Premi Marketing Precedenti

Premio 2023

Calze, giovani creativi e solidarietà – V Edizione

ABOUT SRL, giovane azienda artigiana italiana di calzetteria maschile, proprietaria del marchio ABOUT SOCKS con sede in provincia di Mantova, promuove un concorso destinato a giovani creativi e designer dell’Accademia Belle Arti di Bologna. Il concorso nasce con lo scopo di dare visibilità e future opportunità di lavoro ai giovani designer, aiutare la ricerca sul Cancro per la cura dei pazienti e crescere in collaborazione con la start up About Socks.
Premio 2022

Calze, giovani creativi e solidarietà – IV Edizione

ABOUT SRL, giovane azienda artigiana italiana di calzetteria maschile, proprietaria del marchio ABOUT SOCKS con sede in provincia di Mantova, promuove un concorso destinato a giovani creativi e designer dell’Accademia Belle Arti di Bologna. Il concorso nasce con lo scopo di dare visibilità e future opportunità di lavoro ai giovani designer, aiutare la ricerca sul Cancro per la cura dei pazienti e crescere in collaborazione con la start up About Socks.
Premio 2022

Premio MDA Academy-Adici – I Edizione

Mda- Marketing designer Academy dell’Associazione Culturale Marketing nelle PMI, insieme ad Adici Associazione distretto Calza e Intimo di Castel Goffredo e con il supporto di Filmar Spa e e di ITS Machina Lonati, organizza il contest dedicato ai giovani designer di Mda Academy e agli studenti del 2° anno corso stilista tecnologico dell’ITS Machina Lonati. Il concorso è dedicato a nuovi disegni e creazioni nel campo della calzetteria femminile, maschile, dell’intimo e dell’abbigliamento seamless, prodotti di riferimento delle aziende del distretto tessile mantovano e bresciano, a cui questo premio è diretto
Premio 2021

Calze, giovani creativi e solidarietà – III Edizione

ABOUT SRL, giovane azienda artigiana italiana di calzetteria maschile, proprietaria del marchio ABOUT SOCKS con sede in provincia di Mantova, promuove un concorso destinato a giovani creativi e designer dell’Accademia Belle Arti di Bologna. Il concorso nasce con lo scopo di dare visibilità e future opportunità di lavoro ai giovani designer, aiutare la ricerca sul Cancro per la cura dei pazienti e crescere in collaborazione con la start up About Socks.
Premio 2020

Premio Marketing 2020

ABOUT SRL, giovane azienda artigiana italiana di calzetteria maschile, proprietaria del marchio ABOUT SOCKS con sede in provincia di Mantova, promuove un concorso destinato a giovani creativi e designer dell’Accademia Belle Arti di Bologna. Il concorso nasce con lo scopo di dare visibilità e future opportunità di lavoro ai giovani designer, aiutare la ricerca sul Cancro per la cura dei pazienti e crescere in collaborazione con la start up About Socks.
Premio 2019

Premio Marketing 2019

ABOUT SRL, giovane azienda artigiana italiana di calzetteria maschile, proprietaria del marchio ABOUT SOCKS con sede in provincia di Mantova, promuove un concorso destinato a giovani creativi e designer dell’Accademia Belle Arti di Bologna. Il concorso nasce con lo scopo di dare visibilità e future opportunità di lavoro ai giovani designer, aiutare la ricerca sul Cancro per la cura dei pazienti e crescere in collaborazione con la start up About Socks.
Premio 2018

Premio Marketing 2018

L’edizione 2018 del Premio Marketing sarà focalizzata sul tema dell’Economia Circolare…
Premio 2017

Premio Marketing 2017

Elaborare un progetto atto a rilanciare il settore agroalimentare nell’Oltrepo’ Mantovano pensando a una soluzione che migliori la realtà agricola del nostro territorio…
Premio 2016

Premio Marketing 2016

Costruire una business idea di start-up atta a rilanciare il territorio, a creare nuova occupazione (in primis per sè) e lo sviluppo sociale ed economico della bassa mantovana o, in alternativa, proporre idee innovative per sfruttare il potenziale della fibra ottica a livello aziendale…
Premio 2015

Premio Marketing 2015

Raccontare (fare storytelling) del territorio Quistellese e dell’Oltrepo Mantovano attraverso Video, Foto e Post…
Premio 2014

Premio Marketing 2014

Verrà presentato agli studenti un caso reale di marketing, permettendo la simulazione
della gestione di un prodotto/servizio per valorizzare il processo di approfondimento del
marketing….

Lascia un Commento