L’Associazione Culturale Marketing nelle PMI, organizza, in collaborazione con il Comune di Pegognaga, Legacoop Mantova, Brennercom Spa, Ma.Co.Fer Spa, Brar Elettromeccanica Srl, Banca Popolare di Mantova, Istituto FDE e tutti i partner associativi, il Premio Marketing H!PMI.

Una sfida che mette in competizione i ragazzi e coloro che vorranno partecipare, sul tema del Marketing nelle PMI e nei Territori.
L’obiettivo è risolvere un caso di marketing cercando di rispondere al problema sottoposto.
Per guardare al futuro, per dare spazio e offrire occasioni di crescita.

Un’occasione per mettersi in gioco, di conoscere la realtà delle aziende e di dare il loro contributo imparando.

Premio Marketing nelle PMI

Il Caso di quest’anno?
Costruire una business idea di start-up atta a rilanciare il territorio, a creare nuova occupazione (in primis per sè) e lo sviluppo sociale ed economico della bassa mantovana o, in alternativa, proporre idee innovative per sfruttare il potenziale della fibra ottica a livello aziendale.
L’elaborato dovrà illustrare il piano marketing per l’idea di start-up o l’idea innovativa per lo sfruttamento della fibra ottica, in un numero massimo di 20 pagine, secondo i limiti descritti nel regolamento.

Ai vincitori, sarà offerta la possibilità di sfruttare per 1 anno gli spazi dell’incubatore comunale “ci vuole fibra” di Pegognaga per lo sviluppo della start-up per effettuare consulenza alle aziende sulla propria idea di utilizzo della fibra ottica.


MATERIALI PER LA PARTECIPAZIONE DA SCARICARE:

  1. Regolamento ufficiale del premio: Regolamento Premio Marketing 2016
  2. Scheda di iscrizione partecipante: Modulo iscrizione 2016 – PARTECIPANTE
  3. Modulo da compilare per la scuola per dare l’adesione alla partecipazione : Modulo iscrizione 2016 – SCUOLA

La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro il 31 Marzo 2016!

In collaborazione con:

Comune di Pegognaga
Legacoop Mantova Brennercom Spa
Ma.Co.Fer. Brar Elettromeccanica Srl
Banca Popolare di Mantova Istituto FDE

Per informazioni sul Premio Marketing: premio.marketing@marketing-pmi.it

La presente pagina (e i suoi link) ha finalità esclusivamente INFORMATIVE. L’Associazione Culturale Marketing nelle PMI e tutti i suoi membri direttivi e associati sono esonerati per eventuali cambiamenti che potrebbero intercorrere in corso d’opera. Sia il Regolamento che tutti i moduli sono modificabili a discrezione dalla Associazione Culturale Marketing nelle PMI senza dover dare nessun preavviso e senza averne nessuna conseguenza. L’Associazione Culturale Marketing nelle PMI declina ogni responsabilità dovuta all’organizzazione del Premio e al materiale messo a disposizione.