MARKETING NELLE PMI – 2a Edizione
di Stefano Alberini
Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività.
Dettagli
MARKETING DELL’ACCOGLIENZA
di Stefano Alberini
Questo libro nasce dal desiderio di aprire un dibattito sul Marketing del Territorio, in Italia in generale. Siamo il Paese con il più alto tasso di patrimonio artistico, culturale e naturale, ma siamo anche il Paese che non riesce a sfruttare al massimo il proprio “petrolio”. E questo vale soprattutto per il territorio Mantovano, ricco di storia, cultura, arte e Piccole imprese.
Dettagli
MARKETING NELLE PMI
di Stefano Alberini
Ma chi ha detto che non si può fare marketing di alto livello anche nelle piccole imprese?
Fare Marketing nelle PMI, per cercare di crescere e di ridare dignità alle imprese che costituiscono l’ossatura del nostro Paese e dell’Europa. Una sfida che coinvolge i giovani, i territori e le piccole imprese.
Dettagli