Scopriamo i vincitori del Premio Marketing “Ci Vuole Fibra” 2016!

Sabato 4 giugno sono stati designati i vincitori del Premio Marketing “Ci vuole Fibra” 2016, presso il piazzale R.S.A. Bovi di Pegognaga. Tre sono stati i progetti premiati e che avranno a loro disposizione, per un anno ad uso gratuito, gli spazi “Ci Vuole Fibra” appositamente preparati a fianco dell’Rsa di Pegognaga! Nel corso della giornata è stato consegnato anche il Premio della critica “Alberini Pietro” ad uno dei progetti presentati dai ragazzi dell’Istituto ITES “Albetrto Pitentino”.

Di seguito elenchiamo i vincitori:

  1. Quibio: è una piattaforma web che mette in contatto consumatori e aziende agricole che si fanno conoscere e mettono direttamente in vendita i loro prodotti, eliminando la filiera e promuovendo così l’agricoltura e la zootecnia sostenibile a kilometro zero.
  2. Phast:  si occupa di realizzare render, consulenza sulla grafica e realizzazione di prototipi. L’idea è di curare lo sviluppo del progetto dal concept alla stampa 3d.
  3. Brifway: un app che mtte in contatto chi deve spedire qualcosa e i viaggiatori pendolari che fanno da corrieri. Per fare i corrieri ci si deve accreditare, dopo una valutazione e vi è la possibilità di venire recensiti dopo ogni viaggio.

I vincitori del Premio della Critica “Alberini Pietro” sono I Fantastici 4, che hanno presentato un’app scaricabile a pagamento che consenta ai clienti di usufruire di una mappa generale del territorio mantovano dove si evidenziano gli edifici più importanti (monumenti, musei, imprese, noleggio bici, ristoranti, biglietterie, punti di informazione, stazioni delle corriere e del treno) con la possibilità di vedere anche i parcheggi presenti nella zona di interesse dell’utente.

Qui sotto potete vedere l’articolo dedicato e le foto della Premiazione con i relativi attestati!

Lascia un Commento