IL Marketing SocialPMI è UN MARKETING messo a punto nei laboratori dell’Associazione Culturale
Marketing nelle PMI
E che si basa su alcuni concetti base
1. è un marketing che punta a valorizzare i territori sopratutto nel
senso del Marketing dell’Accoglienza.
2. è un marketing che stupisce ma non ferisce, che punta sulle relazioni
e sull’entertainment per questo è Socialtainment.
3. è un marketing etico, con un anima, che valorizza il cuore, la passione
delle persone, per questo è un Marketing Sociale e relazionale.
4. è un marketing che unisce tradizione (strumenti di budgeting, costi
e contabilità) e innovazione (web e social), un marketing che unisce
e non divide, che usa la rete e fa rete, senza dimenticare le due
componenti basilari (Creatività e Tecnica), per questo è un marketing
delle PMI e della Rete.
5. è un marketing flessibile, leggero che punta a divertire, coinvolgere
e appassionare che parte dalla rete e si propaga nella realtà con
professionalità e ironia, per questo è anche web-social marketing.