Visualizzazione di logo.png

 

IL Marketing SocialPMI è UN MARKETING messo a punto nei laboratori dell’Associazione Culturale

Marketing nelle PMI

E che si basa su alcuni concetti base

1. è un marketing che punta a valorizzare i territori sopratutto nel

senso del Marketing dell’Accoglienza.

2. è un marketing che stupisce ma non ferisce, che punta sulle relazioni

e sull’entertainment per questo è Socialtainment.

3. è un marketing etico, con un anima, che valorizza il cuore, la passione

delle persone, per questo è un Marketing Sociale e relazionale.

4. è un marketing che unisce tradizione (strumenti di budgeting, costi

e contabilità) e innovazione (web e social), un marketing che unisce

e non divide, che usa la rete e fa rete, senza dimenticare le due

componenti basilari (Creatività e Tecnica), per questo è un marketing

delle PMI e della Rete.

5. è un marketing flessibile, leggero che punta a divertire, coinvolgere

e appassionare che parte dalla rete e si propaga nella realtà con

professionalità e ironia, per questo è anche web-social marketing.