L’Associazione Marketing nelle PMI, in collaborazione, con prestigiosi Enti organizza, nel corso del 2015, corsi dedicati ai diversi aspetti che le PMI devono affrontare per sviluppare una strategia marketing efficace.
MARKETING NELLE PMI – I
Il corso adotta un approccio confidenziale e concreto, per avvicinare ai concetti di Marketing.
Obiettivo del corso è quello di generare curiosità e fare chiarezza sul significato e l’uso della parola Marketing.
Il corso è propedeutico a successivi corsi di approfondimento
Docenti: | Dott. Stefano Alberini Dott. Stefano Barca Dott. Federico Giannini |
Scheda del corso
Modulo di iscrizione
MARKETING NELLE PMI – II
Il corso adotta un approccio confidenziale e concreto, per avvicinare ai concetti di Marketing.
Obiettivo del corso è quello di approfondire i temi del corso I.
Il corso è propedeutico a successivi corsi di approfondimento.
Docenti: | Dott. Stefano Alberini Dott. Stefano Barca Dott. Federico Giannini |
Scheda del corso
Modulo di iscrizione
SOCIAL MEDIA MARKETING – I
Il corso adotta un approccio pratico e concreto, per avvicinare ai concetti base di social media marketing.
Obiettivo del corso è quello di definire i principali social network nello scenario attuale e comprendere quali vantaggi possono apportare al proprio business.
Il corso è propedeutico a successivi corsi di approfondimento
Docenti: | Dott.ssa Fabiola Pernechele Dott. Stefano Alberini Dott. Stefano Barca |
Scheda del corso
Modulo di iscrizione
SOCIAL MEDIA MARKETING – II
Il corso adotta un approccio pratico e concreto, per consolidare i concetti base di social media marketing.
Obiettivo del corso è quello di definire i principali social network nello scenario attuale e comprendere come sfruttarli al meglio.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno già appreso i concetti base del funzionamento dei social network.
Docenti: | Dott.ssa Fabiola Pernechele Dott. Stefano Alberini Dott. Stefano Barca |